Il nostro sorriso è più giovane di noi

Mercoledì 30 Maggio 2018  si è svolto uno dei tanti eventi in programma quest’anno firmato Studio Preziosa presso il centro anziani “Melissa Bassi” nel quartiere San Pietro di Bisceglie.

Il centro è una struttura accogliente dove un gruppo di giovani, capitanati da Marco Zarrilli, si prendono cura di simpatici e attivi giovincelli di 70/80/90 anni, organizzando attività e convegni su vari argomenti di interesse generale.

Lo staff dello studio è stato accolto  dal centro con tantissimo entusiasmo.

Inizialmente la dottoressa Preziosa (dentista) e successivamente  la dottoressa de Pinto (igienista dentale) hanno spiegato agli ospiti come prendersi cura della propria protesi mobile ed i danni che essa può causare se non viene controllata costantemente ed adeguatamente;  sono stati dati dei consigli per mantenere la protesi pulita ed allungarne la durata.

Il pubblico si è dimostrato molto attento e interessato e non sono mancate le domande.

Alla fine dell’evento è stato consegnato ai simpatici ospiti un kit con all’interno uno spazzolino per protesi,  della pasta adesiva, alcune pastiglie disinfettanti ed i consigli per l’igiene della protesi.

Sicuramente lo studio Preziosa tornerà al centro anziani per affrontare altri argomenti e passare altro tempo in allegra compagnia!

Lo staff ringrazia ancora il centro nella persona di Marco Zarrilli per la disponibilità.

Al prossimo evento!

Posted by Francesca

Lascia un commento