Studio Dott.ssa Preziosa Antonia Francesca

Lo studio dentistico Preziosa nasce nel negli anni ’80 sotto la guida del Direttore Sanitario dr. Fiorillo Preziosa, medico specialista in odontostomatologia.

Nel 2009, entra a far parte dello Studio la Dott.ssa Antonia Francesca Preziosa. Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, inizia la sua esperienza nello Studio di Famiglia.

Dopo cinque anni di affiancamento, nel 2014 la dott.ssa Antonia Francesca Preziosa diventa Direttore Sanitario dello Studio.  In questo periodo la Dott.ssa Antonia Francesca integra alle sue conoscenze tecniche una  formazione continua anche sulla gestione totale dello Studio e tecniche di management d’impresa.

Dott.ssa Preziosa Francesca

Innovazione

Pur avendo rinnovato lo staff e le strumentazioni, per adeguarle alle più innovative e moderne terapie, la dott.ssa Antonia Francesca Preziosa ne ha conservato i valori e l’etica che da sempre i pazienti ritengono un punto di forza dello studio.

Dedizione

Grazie ad una consolidata esperienza e all’uso di tecniche innovative e all’avanguardia, ci prendiamo cura di ciascun paziente, accompagnandolo costantemente nella sua integralità durante l’intero percorso di cura e successivamente.

L’utilizzo di tecnologie avanzate con un preciso target permette trattamenti mirati e personalizzati in linea con le esigenze specifiche del paziente.

Il nostro obiettivo quotidiano è quello di “Aiutare i nostri pazienti” a ritrovare il loro sorriso, sia da un punto di vista di estetica ma sopratutto da un punto di vista della loro salute.

Presso il nostro Studio, è possibile effettuare tutti i trattamenti per la salute orale

Per maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria

tel. 080 395 4322

oppure potete venirci a trovare presso la nostra sede in

Via Seminario 71b a Bisceglie

Lascia un commento